Agenzia Investigativa Padova

agenzia-investigativa-padova

L’Agenzia Investigativa EUROPOL è in attività dal 1962 a Padova e in tutto il territorio dello stivale.

Il Direttore Dott. Mario Filippo Caliò,  muove i suoi primi passi professionali come detective negli anni ’50. Al fine di costruirsi un bagaglio teorico-pratico, si diploma in scienze criminologiche presso l’Università Complutense di Madrid e successivamente termina gli studi universitari tra l’Italia e gli Stati Uniti. Il direttore dell’agenzia di investigazioni Padova EUROPOL ha alle spalle divulgazioni di carattere scientifico sulla tematica dello Stalking, nonché romanzi dalle sfumature noir.

Proprio per l’esperienza lavorativa del suo Titolare, ma anche per la professionalità degli operatori che collaborano con l’Agenzia Investigativa, EUROPOL vanta una posizione leader nel campo delle agenzie investigative. A Padova, come nel resto d’Italia, il nostro buon nome ci precede da più di cinquant’anni.

Infatti, i tre soci che dirigono l’agenzia investigativa EUROPOL, mostrano una preparazione che copre diversi ambiti di specialità:

Dott. Francesco S. Caliò, agente investigativo a capo della sede dell’agenzia investigativa Padova Europol  e responsabile per i servizi d’indagine mobili, ha frequentato corsi universitari presso l’Università La Sapienza per conseguire una qualifica di alto profilo professionale.

Dott. Alessandro Canelli, con laurea in Economia e Commercio presso l’Università Bocconi di Milano, sono di sua competenza la direzione e supervisione delle indagini economico-patrimoniali.

Dai controlli per la tutela della famiglia alle indagini aziendali, l’Agenzia Investigativa EUROPOL in Padova propone alla sua clientela numerosi e diversificati servizi d’indagine professionale.

L’Agenzia Investigativa EUROPOL in Padova, riceve i clienti previo appuntamento ed è disponibile per un primo colloquio di consulenza senza impegno, anche contattando il numero Verde 800022640.

AGENZIA INVESTIGATIVA EUROPOL – 35131 PADOVA

agenzia-investigativa-padova-numero-verde-europol

 

Cliccando "Invia", l'utente dichiara di aver letto l'informativa e dà il proprio assenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art.13 del Dlgs 196/2003.